ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

Gentili Soci, si convoca per il giorno domenica 2 aprile 2023, presso la spiaggia di Navene – concessione comunale n. 70 del Comune di Malcesine (VR), alle ore 10.30 in prima convocazione ed alle ore 11.00 in seconda convocazione, l’Assemblea ordinaria dell’A.S. D. Kiteclub Malcesine del Garda – Associazione Sportiva Dilettantistica. Nella pagina ‘Club’ del sito www.kitemalcesine.it, potete trovare il regolamento, il listino prezzi e il modulo di richiesta tesseramento. Possono partecipare alla riunione solo i soci in regola con il tesseramento 2023. Buon vento!

#EndOfSeason

Vi aspettiamo alle ore 19 sabato 1 ottobre da Mario & Sons (Malcesine) per il consueto saluto di fine stagione, per fare un brindisi assieme prima di entrare in letargo! ** è necessaria la prenotazione presso la Segreteria del KCM **

SALDI di fine stagione

Saldi di fine stagione Avvisiamo che da oggi l’uscita giornaliera avrà un costo di 10 euro e lo stagionale 50 euro. Per info contattare la Segreteria via email: kitemalcesine@gmail.com oppure WhatsApp +39 3665069210 Buon vento!

error: Content is protected !!